MOZIONE PER IL RIFIUTO DEI CRITERI PER LA CHIAMATA DIRETTA
Scarica, stampa e fai approvare nel tuo Collegio
UNICOBAS SICILIA: CONVEGNO con esonero CATANIA 26 MAGGIO 2017
“La Scuola è un organo costituzionale: inclusione o marginalità? Diritti e doveri nella Costituzione della Repubblica”, con Stefano d’Errico (Segretario Unicobas);Michele Giarrusso (SenatoreM5S, Commissione bicamerale antimafia); Milena Calcagno (docente); FrancescoFicicchia…
Modulo di non disponibilità alla correzione e tabulazione dei test INVALSI
Scarica, stampa e consegna la dichiarazione della tua indisponibilità alla correzione e tabulazione dei test Invalsi, in quanto tale attività non rientra negli obblighi relativi alla funzione docente. Se ti…
Berneri, Gramsci, fratelli Rosselli: incontri, affinità, differenze
1937-2017: 80 ANNI. Tra passato e futuro.Camillo Berneri, Antonio Gramsci, Carlo e Nello Rosselli: incontri, affinità, differenze.Eliminati dai totalitarismi: storie ‘scomode’, mainsegnamenti fondamentali per la sinistra del futuro. ROMA, VENERDÌ…
Comunicato-stampa congiunto Cobas-Unicobas del 4.5.2017. GLI SCIOPERI NO INVALSI ED I VERGOGNOSI DIVIETI DELLA COMMISSIONE DI GARANZIA
Dopo lo sciopero di ieri contro i quiz Invalsi e la legge 107 nella scuola dell’Infanzia, nella Primaria e Media di primo grado, gravissimo e ultra-discriminatorio intervento della Commissione di…
Sciopero 9 maggio: il caso in Parlamento.
di Reginaldo Palermo La vicenda dello sciopero del 9 maggio bloccato dalla Commissione di Garanzia si sta trasformando in un caso politico e approderà anche in Parlamento. http://www.tecnicadellascuola.it/item/29509-sciopero-9-maggio-il-caso-in-parlamento.html
No al boicottaggio dello sciopero del 9 maggio
” ‘In merito allo sciopero del 9 maggio da noi proclamato,la Commissione di Garanzia ha agito in modo ingiusto, discriminatorio ed infondato e anche in modo proditoriamente tardivo’.Così dichiarano Piero…
NO Invalsi! Gli scioperi
3 maggio Infanzia, Primaria, Media – Ata compresi9 maggio Scuole Superiori – Ata compresi INTERA GIORNATA GLI SCIOPERI SONO PROCLAMATIUNITARIAMENTE DA UNICOBAS E COBAS