Cib Unicobas

sito della confederazione italiana di base CIB Unicobas, sindacato di base, libertario ed autogestionario

Mail bombing: i tradimenti si pagano

Fai girare questa cartolina e mandala al governo: DOPO 6 MESI, IL GOVERNO 5 STELLE/LEGA NON SOLO NON HA ABROGATO LA MALA-SCUOLA RENZIANA come promesso in campagna elettorale, MA NON HA NEPPURE RIDOTTO LO STRAPOTERE DEI DIRIGENTI. Scegli la coerenza. Iscriviti all’Unicobas e PROTESTA scrivendo, entro l’otto Gennaio, a chi sta per approvare il Ddl Granato epurato: mario.pittoni@senato.it biancalaura.granato@senato.it luigi.dimaio@camera.it matteo.salvini@camera.it


GLI INSEGNANTI NO-L.107 VOGLIONO CHE VENGANO REINSERITI I DUE EMENDAMENTI TRADITI:
a) dopo il comma 73, L.107/15, sono aggiunti i seguenti:
2) «73-ter. Il personale docente già titolare su cattedra all’entrata in vigore della presente legge non può essere assegnato, salvo esplicita richiesta, ai posti di potenziamento»
3) il comma 70, L. 107/15, è sostituito con il seguente: «70. Le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado possono definire accordi di rete per la realizzazione comune di progetti o di iniziative didattiche, educative, sportive o culturali, con esclusione, in ogni caso, dell’utilizzo di personale docente e personale amministrativo, tecnico e ausiliario»